TORINO E LE LUCI D’ARTISTA

Torino e le luci d'artista

14 – 16 Dicembre 2018

Programma di viaggio

 

Luci d’Artista è una manifestazione artistico-culturale durante la quale la città di Torino viene illuminata con vere e proprie opere d’arte concepite da artisti contemporanei. L’elemento essenziale è rappresentato ovviamente dalle luci, che vengono usate dagli artisti per confezionare opere con un alto valore non solo visivo ma anche concettuale.

 14 DICEMBRE

Ritrovo dei partecipanti alla stazione di Giulianova in prima mattinata e partenza con IC, cambio a Bologna e arrivo per l’ora di pranzo a Torino, assegnazione delle camere riservate e pomeriggio a disposizione per una prima visita libera della città e delle sue LUCI D’ARTISTA. Cena libera. Pernotto.

15 DICEMBRE

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza in bus per la reggia di Venaria, capolavoro dell’architettura barocca con la Gran Galleria, la sala di Diana, i meravigliosi giardini. Rientro in città possibilità di mangiare al Lingotto e visitare l’ex pista di collaudo delle auto sul tetto e lo “Scrigno”, la pinacoteca progettata da Renzo Piano che conserva la collezione Giovanni e Marella Agnelli. In serata proseguimento della visita libera alle istallazioni luminose dei vari artisti. Cena libera e pernotto.

16 DICEMBRE

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita guidata al Museo Egizio, il più grande e completo museo di arte egizia dopo quello de Il Cairo. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza in treno per Giulianova. Fine servizi

Quota di partecipazione: Euro 325,00

 La quota comprende:

  • Biglietto di seconda classe in treno Giulianova/Torino Porta Nuova a/r (con la migliore tariffa disponibile all’atto della stesura di questo programma)
  • 2 notti hotel STARHOTEL MAJESTIC o 4 * similare con prima colazione in camera doppia
  • Visite guidate come da programma, ingressi come da programma.
  • Assicurazione medico-bagaglio.
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio

 La quota non comprende:

  • Pasti se non quelli indicati, bevande, mance e tutto quanto non espressamente descritto alla voce “La quota comprende”
  • Supplemento camera singola 110 Euro

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

  • I Acconto di euro 100 all’atto dell’iscrizione al viaggio.
  • Saldo entro il 14 novembre.

Polizza annullamento facoltativa di euro 45 da sottoscrivere all’atto della prenotazione.

Organizzazione tecnica: ATS VIAGGI di Fumo Giovanna

 

   

I commenti sono chiusi