Parigi

PARIGI

27  Giugno – 01 Luglio 2018

Programma di viaggio

 

27 giugno 

Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Roma Fiumicino, formalità di imbarco e controllo pesi e misure del bagaglio a mano, arrivo a Parigi e trasferimento privato in hotel all’hotel 3 stelle, centrale, pomeriggio inizio della visita libera della città. Cena libera. Pernotto.

28 giugno

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita libera della città, Notre dame, Sainte Chappelle, Rue de rivoli, Place de la Concorde, per proseguire il pomeriggio verso la Tour Eiffel, ( salita facoltativa)  e poi in serata cena facoltativa nel quartiere latino. Pranzo e cena liberi. Pernotto.

29 giugno

Prima colazione in hotel ed escursione facoltativa a Giverny per visitare la casa museo dove visse per 43 anni Claude Monet e il meraviglioso giardino delle ninfee, in alternativa tempo libero per proseguire la visita di Parigi. Pranzo e cena liberi. Pernotto.

30 giugno

Prima colazione e visita ad un Hotel Particulier, dimora lussuosa di fine Ottocento, proseguimento per la visita della città, Opera, magazzini LaFayette, Arco di Trionfo, Esplanade des Invalides. Cena libera, possibilità di escursione in Bateaux Mocuhes lungo al Senna. Cena libera. Pernotto

01 luglio

Prima colazione e giornata a disposizione per ultimare le visite. Nel pomeriggio trasferimento privato in aeroporto, formalità di imbraco e partenza per Roma Fiumicino. Fine servizi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 495,00

( Con un minimo di 40 partecipanti e previa verifica della disponibilità dei voli)

La quota comprende:

  • Volo Roma/Parigi a/r ; tasse aeroportuali;
  • Trasferimenti aeroporto/hotel e  vv.; 4 notti in hotel 3 stelle centrale in prima colazione in camera doppia;
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Accompagnatore professionista per tutta la durata del viaggio.

La quota non comprende:

Bevande, mance, eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in albergo, mance, extra in genere, ingressi, escursioni, tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

Supplemento camera singola € 200,00 

Riduzione bambini 2/12 anni in 3° letto: su richiesta

Acconto all’atto dell’iscrizione euro 200,00

Saldo entro il 24 maggio.

I nostri VOLI  ( SOGGETTI A RICONFERMA)

 

27 GIUGNO      FIUMICINO      PARIGI                  09.45 11.50  

01 LUGLIO       PARIGI              FIUMICINO           17.50 19.50

 

DOCUMENTI: passaporto o carta di identità in corso di validità senza timbro di proroga, per i minori di anni 15 presenza dei nomi di entrambi i genitori sul retro della carta di identità o passaporto individuale.

Bagaglio a mano: 10 kg di dimensioni 55cm x 40cm x 20cm, più una borsetta 35cm x 20cm x20 cm

Organizzazione tecnica: ATS VIAGGI di Fumo Giovanna

Scarica qui il programma

   

Nessun commento ancora

Lascia un commento