Benvenuto sul sito di Ats Viaggi

L’AGENZIA VIAGGI FATTA DA VIAGGIATORI PER I VIAGGIATORI

La nostra esperienza al tuo servizio per un viaggio originale, personalizzato ed esclusivo.

VIAGGI IN EVIDENZA

GIAPPONE La Terra del Sol Levante

La Terra del Sol Levante ti accoglie tra tradizioni millenarie e tecnologia all’avanguardia, templi antichi e skyline mozzafiato, sfarzosi palazzi imperiali e gente vivace. Un mix meraviglioso di contrasti tra passato e futuro, luoghi naturalistici incantevoli e ciliegi fioriti. Imperdibili le visite di Tokyo, la capitale, con il santuario Meiji Jingu, i suoi grattacieli e lo street food, Kamakura la città dei samurai, Kyoto con i suoi templi buddisti, il Lago Kawaguchi, e il verdeggiante parco nazionale Fuji-Hakone-Izu.

NEW YORK Città dalle mille sfaccettature

Passeggiare a Manhattan, il cuore pulsante della metropoli, tra shopping sfrenato, la famosa Fifth Avenue, le vertigini dall’alto dell'Empire State Building e i grandi spazi verdi di Central Park: tutto questo è New York City! Icona mondiale di stile, moda, musica, tecnologia e città dalle mille sfaccettature. Da non perdere Brooklyn con il suo storico ponte, Liberty Island con la famosa Statua della Libertà, Times Square, i quartieri vivaci di Little Italy e Chinatown, e lo storico Rockefeller Center.

MARE ESOTICO Viaggi da sogno

Lasciati coinvolgere da una rilassante e romantica vacanza in una delle mete esotiche più apprezzate al mondo per vivere momenti indimenticabili in coppia, con gli amici o la famiglia, tra acqua turchese, spiagge bianche e tramonti mozzafiato! I Caraibi, le Seychelles, le Maldive, Mauritius, Capoverde, il Mar Rosso, Bahamas o le splendide isole del Madagascar. In questi luoghi la natura è capace di sorprendere e il tuo viaggio da sogno è più vicino di quanto tu possa immaginare!

ISLANDA Dove la natura è regina

In Islanda la natura regna sovrana e incontaminata, tra ghiacciai, vulcani, cielo terso e orizzonti infiniti, fluorescenti aurore boreali e scorci incantevoli sull’oceano. Scopri anche tu i siti naturalistici più scenografici del paese, dalla Laguna Glaciale al famoso Circolo D’Oro con il verdeggiante Parco Nazionale Thingvellir, fino all'area geotermica di Geysir e l’impetuosa cascata Gullfoss. E non perderti Reykjavík, la capitale, adagiata sulla costa, città di contrasti tra un passato vichingo e le sue moderne architetture.

AUSTRALIA Orizzonti infiniti

Parti per un tour indimenticabile da Melbourne a Sydney passando per luoghi scenografici come la Great Ocean Road, bellissima strada panoramica, e l’Otway National Park tra natura selvaggia, foreste di eucalipto e scorci incantevoli. L’Australia ti accoglie nelle sue terre meravigliose che raccontano le antiche tradizioni e le usanze degli aborigeni, tra i colori accesi della Grande Barriera Corallina, la verdeggiante Foresta Pluviale, e le incredibili “Blue Mountains” con le scogliere a picco sul mare e i romantici tramonti.

L'AMERICA E I SUOI PARCHI Emozioni intense

Viaggia attraverso il cuore verde degli Stati Uniti e vivi emozioni intense visitando i suoi meravigliosi parchi nazionali e le immense distese naturalistiche di rara bellezza! Dal famoso Parco di Yellowstone tra il Wyoming, il Montana e l’Idaho, al Grand Canyon in Arizona con le sue rocce colorate, passando per luoghi incredibili e incontaminati come la Monument Valley, la Death Valley, fino allo Yosemite Park nell’assolata California e il roccioso e impervio Bryce Canyon nello stato dello Utah.