Vietnam Discovery

VIETNAM DISCOVERY

27 Dicembre 2019 – 06 Gennaio 2020

Programma di viaggio

27 DICEMBRE HANOI

Arrivo ad Hanoi ed incontro con la guida locale parlante italiano. Tempo libero a disposizione. Hotel: Mercure Hanoi o similare

28 DICEMBRE  HANOI

La giornata sarà dedicata alla scoperta di Hanoi. Pranzo. Nel pomeriggio visita al museo etnografico e giro in cyclo tra le caratteristiche vie dell’Old Quarter. Hotel: Mercure Hanoi o similare.

29 DICEMBRE  HANOI/ HALONG

Partenza per raggiungere la magica baia di Halong, costellata da oltre 3000 isolotti coperti di lussureggiante vegetazione. Imbarco su una caratteristica giunca per una mini crociera. Pranzo e cena a bordo. Pernottamento a bordo della giunca dotata di ogni comfort.

30 DICEMBRE HALONG/ HANOI/ DONG HOI

Si continua la navigazione nella baia con brunch a bordo. In tarda mattinata ritorno e proseguimento del viaggio in direzione aeroporto per volo diretto a Dong Hoi. Hotel: Sun Spa Quang Binh o similare.

31 DICEMBRE DONG HOI/ GROTTA DEL PARADISO/HUÈ

Visita al Parco Naturale delle grotte di Phong Nha – Ke Bang, Patrimonio dell’Umanità. A seguire partenza per Huè con sosta nel caratteristico villaggio di Phuoc Tich. Si riprende il viaggio, arrivo a Huè. Cena. Hotel: Pilgrimage Village Boutique o similare.

01 GENNAIO HUÈ

La giornata sarà dedicata alla visita di Huè e delle sue maggiori attrazioni. A fine giornata tempo per una piacevole passeggiata tra i banchi del mercato di Dong Ba. Cena. Hotel: Pilgrimage Village Boutique o similare.

02 GENNAIO HUÈ/ DA NANG/ HOI AN

Partenza per Hoi An attraversando il passo delle nuvole ed il pittoresco villaggio di pescatori di Lang Co. Sosta a Da Nang e pranzo. Nel pomerigigo arrivo a Hoi An. Tempo libero a disposizione.Hotel: Hoian Silk Luxury o similare.

03 GENNAIO  HOI AN/ HO CHI MINH CITY

La giornata sarà dedicata alla visita di Hoi An, antico porto commerciale. Pranzo. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per volo diretto a Ho Chi Minh City. Hotel: Saigon Prince o similare.

04 GENNAIO   HO CHI MINH CITY/ DELTA DEL MEKONG/ HO CHI MINH CITY

In mattinata si raggiungerà Ben Tre per una gita in barca lungo il fiume Mekong. A seguire giro in carrozza tra le piantagioni di frutta con pranzo. Nel pomeriggio ci si imbarcherà nuovamente per una gita lungo i canali.Hotel: Saigon Prince o similare.

05 GENNAIO   HO CHI MINH CITY/CU CHI/HO CHI MINH CITY

Partenza per la visita alle gallerie sotterranee di Cu Chicostruite durante la guerra del Vietnam. Pranzo e trasferimento in aeroporto e partenza per Seoul. Hotel: Saigon Prince o similare.

06 GENNAIO  SEOUL

Arrivo ore 07 a Seoul e possibilità con la tour leader di fare un rapido giro della città o rimanere in aeroporto. Ore 19.35 arrivo a Fiumicino.

Quota di partecipazione EURO 1.860 (volo e tasse esclusi)

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Guida locale parlante italiano per tutta la durata del viaggio
  • Pernottamenti come da programma con prima colazione
  • 1 brunch, 6 pranzi e 4 cene
  • 2 bottiglie d’acqua al giorno per persona disponibili durante i trasferimenti
  • Crociera e pernottamento a bordo di una caratteristica giunca
  • Tour e visite come da programma
  • Trasferimenti in macchina/bus con aria condizionata
  • Voli domestici da Hanoi a Dong Hoi e da Danang a Ho Chi Minh

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Voli e tasse aeroportuali
  • Mance ed extra in generale
  • Tutto quanto non espressamente indicato

Assicurazione medica obbligatoria Euro 70

Il costo del volo è a partire da Euro 1.150

Polizza annullamento viaggio facoltativa di Euro 92

 

Per ulteriori info e modalità di iscrizione siamo a disposizione in agenzia oppure tramite email a: info@atsviaggi.it

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi